Racconti Erotici > Prime Esperienze > Prima volta che ho toccato un uomo
Prime Esperienze

Prima volta che ho toccato un uomo


di Cisco78
30.07.2024    |    631    |    0 9.2
"Abbiamo avuto decine di altre esperienze non arrivando mai al sesso anale penetrandoci con il  pene perché a noi piacevano le ragazze e ci pareva brutto..."
Ho fatto una scuola prettamente maschile e ho iniziato a fare le mie prime esperienze con uomini, perché anche se mi piacevano molto di più  le ragazze, ero molto timido e sensibile e  non osavo avvicinarmi alle fie.

La mia prima esperienza l'ho avuta con un compagno di classe un giorno ero a casa sua e studiavano insieme,  a un'errore punto sua madre esce di casa e lui inizia a tirare fuori un giornalino porno... io sbigottito rimango a guardarlo... gli ormoni pulsavano e lui a un certo punto tira fuori il cazzo, io gli chiesi che facesse... e lui di risposta prese la mia mano e mi face toccare il primo cazzo che non fosse il mio.
Era curvo in maniera strana, direi storto e ritorto... bruttino e non riusciva ad aprire il prepuzio, ma notai che dal buchino usciva un liquido trasparente. Lui mi chiese di vedere pure il mio che era dritto e più  grosso del suo... iniziò a baciarmi il petto e a leccami i capezzoli duri. gemeva di piacere mentre toccava delicatamente il pene attraverso i suoi pantaloni. Ero eccitato come non mai e lo volevo più che mai in un attimo ci trovammo sul tappeto a fare un bel 69, il liquido era dolciastro e ci presi gusto e allungandomi  arrivai a leccare il buco del culo e con un dito infilati trovando un piccolo ano vergine pure un pochino sporco... Oggi mi avrebbe fatto schifo trovare la merda nel buco, ma era la cosa più eccitante che avessi mai fatto, ho iniziato a penetrarlo con il dito e pure lui. Ho sentito un brivido di piacere correre giù per la mia schiena, ed è stato incredibile. Ha gridato: "Sì, più forte!" e ho iniziato a infilare altri diti... e sentivo che stavo per raggiungere l'orgasmo.

Lui sentì il mio respiro diventare affannoso, e mi disse: "Sto per venire, Cisco". Io risposi: "Anch'io, fammi godere". E così fu, ci venimmo insieme e sentii il suo sperma colare sulla mia faccia.

Dopo quel momento, non fummo più gli stessi. Ci abbracciammo, soddisfatti e felici, e ci dicemmo che ci saremmo stati amici per sempre... abbiamo avuto decine di altre esperienze non arrivando mai al sesso anale penetrandoci con il  pene perché a noi piacevano
le ragazze e ci pareva brutto...  poi da grandi abbiamo capito che l'ipocrisia è  una brutta malattia ma nel frattempo ci siamo persi di vista da anni, ma ogni tanto ripenso a quei momenti...
Vorrei ritrovarlo, ma penso sia sposato con bimbi, e adesso non ci proverebbe più con me.
Sesso o amore? Amicizia o opportunità?  Che ne pensate del mio innocente trascorso di ragazzo adolescente?
Qualcuno dirà che nel mio profilo ho scritto  etero, in effetti non mi schifa l'uomo, solo che con la testa farei di tutto, ma nel mio inconscio mi eccito solo con le donne, e lui sta sull'attenti solo con se vede una fica... con qualche eccezione... lui era un eccezione,  forse per colpa degli ormoni?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Prima volta che ho toccato un uomo:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni